Nei lunghi e freddi inverni una stufa a pellet rappresenta una delle soluzioni più convenienti per riscaldare la casa, ma al tempo stesso anche un elemento di arredo ed una nota di design e stile sia per ambienti classici che per ambienti moderni. Nella gamma di stufe proposta da Krehome - con alcuni dei più grandi marchi del settore come Palazzetti - è ampia l’offerta per ogni tipo di esigenza. Stufe e termostufe canalizzate ad aria, da incasso e con decorazioni in maiolica.
Non mancano quelle con forno incluso, ma nemmeno le stufe a pellet da installare in maniera semplice ed economica realizzando solo alcuni lavori non invadenti (quasi come fossero senza canna fumaria). Il pellet si coniuga alla perfezione anche con i caminetti ad aria calda ventilata, in grado di raggiungere un’efficienza unica. Il risparmio economico per riscaldare la casa nei mesi invernali - rispetto alla legna o al gasolio - è notevole, e si accentua ancor più nel caso delle stufe multicombustibile proposte da Krehome, che sono capaci di combinare più fonti di alimentazione tra cui legna, pellet, gusci di mandorle, mais, sansa di olive esausta.
L’offerta di Krehome è anche nel settore delle caldaie combinate automatiche a gas/legna, a legna/gas. Entrambe rappresentano il mezzo ideale per riscaldare l’acqua e gli ambienti con notevole risparmi a prezzi inferiori, sia nel caso di una casa singola che per l’installazione in un sistema centralizzato per condomini e palazzi.
E per portare a casa la bellezza di un camino, senza l’incombenza di installarne uno, ecco i camini finti ad acqua: una lampada unita ad una finissima nebulizzazione di acqua crea una finta fiamma realistica con effetto tridimensionale. Un realismo assicurato, che viene completato anche dalla legna finta e dal letto di cenere con tanto di scintille. Per chi vuole toccare con mano e valutare la qualità e lo stile delle stufe a pellet, e far riferimento all'esperienza pluriennale dello staff di Krehome, è possibile visitare lo showroom di Nicosia, in provincia di Enna