Il pavimento è l’elemento che più connota l’immagine della casa: un pavimento di classe può essere quello che fa la differenza per dare un nuovo volto e una nuova luce all’abitazione, sia di stile classico o di moderno. Scegliere un buon pavimento - anche dal punto di vista qualitativo, non solo da quello estetico - è il punto di partenza per realizzare l’ambiente desiderato (per nuove abitazioni o case da ristrutturare).
Krehome - con la sua gamma di pavimenti e ceramiche delle migliori marche (tra cui Century, Emil Ceramica Atlas Concorde e Mirage) - vi offre diverse linee di prodotti per rendere unica la casa. Si parte dal gres porcellanato (lucido, effetto marmo, effetto parquet in legno) che - oltre ad una resa estetica praticamente perfetta - è la soluzione per chi cerca un pavimento solido e resistente alla flessione, alle temperature, all’usura, alle macchie.
La gamma si compone anche dei prodotti di Lea Ceramiche tra cui - grazie allo speciale brevetto - pavimenti particolarmente adatti ai bambini, totalmente antibatterici.
Pavimenti per interni (anche per bagno e cucina), ed esterni (giardino, terrazzo, veranda) - in ceramica, cotto, gramiglia e con effetto pietra - e soluzioni innovative per ambienti moderni, classici, rustici e antichi: gres porcellanato laminato da posare direttamente e semplicemente sui vecchi pavimenti, senza demolire le opere esistenti e quindi con prezzi decisamente più bassi (manodopera inferiore, nessun materiale da smaltire, tempi inferiori) e senza disagi e polvere durante i lavori di installazione.
La gamma si compone anche della Slimtech, pavimentazione moderna di soli 3 o 5 millimetri di spessore composta da gres porcellanato e materie prime pregiate. Viene venduta in lastre di grande formato (fino a 300x100 cm), realizzate tramite una cottura in forni ecologici. Per completare il tutto con un occhio al lusso e allo stile, mosaici e maioliche decorate a mano, anche in ceramica di Caltagirone. Tutto questo è disponibile presso Krehome, rivenditore di pavimenti delle migliori marche a Nicosia, in provincia di Enna.