Performance elevate, installazione versatile, design unico sono queste le caratteristiche che contraddistinguono le due nuove linee di Portable Spa e Spa a sfioro di Glass.
I modelli Portable Spa si installano agevolmente, senza necessità di particolari predisposizioni idrauliche. Basta riempire le minipiscine d’acqua e collegarle alla rete elettrica per godere di tutto il benessere desiderato. Sul bordo è installato un pannello comandi elettronico, con un menù funzioni intuitivo e facile da usare: in un attimo si possono impostare idromassaggio, cromoterapia e temperatura dell’acqua come più si desidera.
Dotate di bocchette intercambiabili, le sedute di entrambe le linee sono progettate per offrire un massaggio differenziato per posizione ed intensità: è possibile massaggiare parti del corpo specifiche, sviluppando così un vero e proprio “percorso benessere” su misura.
Il costante mantenimento dell’igiene dell’acqua è una prerogativa essenziale per una Spa. In tutta la gamma MySpa il ricircolo e la filtrazione/pulizia dell’acqua rimane sempre attivo anche quando la vasca non è in uso. In più, caratteristica peculiare è l’impianto di filtrazione, che permette un filtraggio superiore - per qualità e velocità - di tutta l’acqua. L’ozonizzatore automatico, di cui sono dotate anche le Spa a sfioro, la mantiene priva di impurità e neutralizza la proliferazione batterica, eliminando odori sgradevoli e garantendo la massima igiene.
Dimensioni: cm 228x228, h92. 5 posti.
In dotazione: 41 getti idromassaggio, comando getti cervicali, cromoterapia, riscaldatore (3kW), 2 pompe 1 velocità (3 hP), 1 pompa di ricircolo, filtro a cartuccia (25m²), ozonizzatore, 2 poggiatesta
Accessori inclusi: copertura termica